Siamo qui per scegliere
 
Pianeti: Enti Spirituali che trasformano la materia in Amore

Pianeti: Enti Spirituali che trasformano la materia in Amore

Hits: 6

Ogni Pianeta è dunque un insieme sconfinato di Frammenti di Luce che si sono cercati, aggregati, fusi insieme e hanno perciò creato un Ente unico, proprio come un essere umano è formato di biliardi di cellule unite tra di loro ma ha un suo animo.

Ogni Pianeta perciò, essendo un mosaico dei più diversi Frammenti Divini pieni di Amore, Leggi e Sapere, avrà un Animo simile agli altri pianeti e allo stesso tempo completamente diverso, proprio come il carattere di ogni essere umano è diverso perché formato da miliardi di frammenti di energia che hanno sperimentato vite differenti.

In questi pianeti giganteschi, una volta solidi, si ripetono in piccolo le Sacre Leggi Universali: le Energie si cercano, si attraggono, si fondono e acquisiscono una loro identità comune.

Questo succede nella creazione degli elementi dato che gli atomi aggregandosi e messi in certe condizioni assumono un determinato comportamento.

È così che si formano terra, aria, vento e fuoco.

È così che i minerali cominciano a sviluppare attitudini di aggregazione e di fusione energetica che creano un comportamento differente.

Più le energie si aggregano e più hanno una loro identità e più hanno tale identità più assumono un comportamento sempre più dinamico.

È la vita che nasce.

È la vita che stupisce.

Perciò dagli elementi minerali più “vitali” cominciano a formarsi delle micro energie vive che poi diventano i progenitori degli organismi e dei vegetali.

Ad esempio un minerale che accoglie la Luce di un Sole sciogliendosi, presenta un dinamismo che nel corso degli eventi può produrre la trasformazione di quel minerale in altro.

Questi sono processi che possiamo definire senza Tempo.

In questo Universo vi sono addirittura Galassie dove i Pianeti si erano già formati, sviluppati, avevano generato vita ed erano già esplosi quando il Pianeta Terra era ancora privo di vita. In questi casi esplodendo, i loro frammenti possono vagare nell’Universo intero seminando vita e velocizzando lo sviluppo di altre Galassie.

Lo scopo di un Pianeta è raggiunto nel momento in cui trova il suo senso e il suo equilibrio in un sistema planetario.

Ancora di più quando un Pianeta genera la Vita perché prima o poi partorirà una razza di Messaggeri che saranno i comunicatori di quel pianeta e di quel sistema di pianeti nei confronti dell’Intelligenza Universale.

Questo non significa che prima dei Messaggeri non vi è intelligenza ma semplicemente perché essi danno un senso compiuto a tutto generando Amore, Luce ed Esperienza.

Quindi i Pianeti, ogni Pianeta è come una cellula che restituisce l’Energia alla Fonte, ma l’Energia questa volta è arricchita da infinite esperienze, esistenze e da tutto l’Amore che esse hanno sviluppato – basti pensare a tutte le energie ed esperienze che albergano in un umano in una sola vita, figuriamoci nell’arco di un intero ciclo di Anime, o addirittura all’intera vita che si sviluppa in un Pianeta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.