Siamo qui per scegliere
 
Intento del Blog

Intento del Blog

Hits: 45

Questo Blog ha un intento ben preciso: essere di supporto per tutti coloro che vogliono comprendere ciò che sta accadendo in questa epoca di confusione.

Questa confusione è trasversale, a tutti i livelli, dal piano economico ai disastri ambientali, perché tutto è connesso energeticamente – ormai è la stessa scienza a ripeterlo.

Oggi non si può decifrare la realtà senza determinati strumenti perché il rischio è di cadere in due facili trappole:

1.      Accusare le élite di complotto mondiale

2.      Liquidare la popolazione come un gregge ignorante da guidare con l’inganno

Non preoccuparti però, è normale: io stesso ho percorso entrambe le vie prima di riacquisire a caro prezzo le mie antiche conoscenze.

Infatti nel corso delle mie vite, così come in questa, sono stato sia uno spietato servitore dell’Ordine, sia per contrasto un ribelle anti-istituzionale e perciò so cosa significa cadere in un flusso o nell’altro.

Adesso però ho un altro compito che a lungo ho rifiutato e lo voglio fare col cuore.
Già, il mio cuore ha dovuto faticare molto per mettere d’accordo la mente e l’anima: da un lato la mia mente è ligia al Bene Comune (poi diventata Ragion di Stato) e dall’altro il mio animo è connesso fortemente al Mondo Divino.

Il Bene Comune e il Mondo Divino hanno coinciso in armonia per millenni finché poi, come racconterò, il Bene Comune è diventato Ragion di Stato e il Mondo Divino è stato oscurato alla vista di tutti.

Adesso però il compito della mia anima è di mettere a disposizione ciò che ho appreso dai quattro tipi di conoscenza:

1.      Studi Accademico-Istituzionali: quelli autorizzati e convenzionali, derivanti da fonti, pensatori e istituzioni riconosciute dalla società.

2.      Studi non Accademici: quelli derivati dalla informazione cosiddetta libera e non convenzionale perché seppur conosciuta non è finanziata né riconosciuta dalla società, anzi, spesso avversata.

3.      Conoscenza Ancestrale: conoscenze millenarie tramandate da popoli molto avanzati spiritualmente, da civiltà scomparse, quindi fonti riconosciute ma ignorate dalla società.

4.      Conoscenza Spirituale: conoscenze derivanti dal mondo spirituale che normalmente comunica attraverso la realtà che ci circonda, lo fa ovunque, continuamente, con tutti noi. Direttamente: con chi apre il cuore.

In questo pianeta però a causa delle anomalie presenti tale conoscenza è avvenuta direttamente anche attraverso gli Inviati Divini le cui parole e opere sono riconosciute ma manipolate dalla società umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.