Siamo qui per scegliere
 
I Pianeta Madre

I Pianeta Madre

Hits: 4

Nel Sacro Piano Divino, quando la Luce si è distribuita e frammentata formando Universi, Galassie, Sistemi solari, Pianeti ed Esseri Viventi, dona il Suo Potere più Sacro – e cioè quello di Creazione e Distruzione – solo ai Pianeti Madre, quelli che generano vita.

I Pianeti Madre, Enti Divini veri e propri, sono un’espressione femminile del Grande Mistero che è al contempo Padre e Madre.

Per questo motivo i Messaggeri chiamano il proprio Pianeta come “Madre o Grande Madre” e lo venerano come espressione diretta e concreta del Grande Mistero Divino.

Ogni Pianeta Madre è perciò il vero Rappresentante Divino al suo interno e tutti i suoi Figli la ritengono Sacra per essere stati generati da Lei e ancora di più perché mostra loro le Leggi Divine attraverso la Materia. Questo significa che gli esseri viventi possono interagire e conoscere le Leggi Divine espresse nella materia e nella vita evolutiva del Pianeta Madre.

Ogni Pianeta Madre ha un ruolo così Sacro e Benedetto perché può interpretare le Leggi Divine nel modo che Le è più congeniale per fare sì che si sviluppi la vita al suo interno.

Per fare un esempio, un Pianeta Madre mano a mano che le sue energie rallentano e si solidificano, “interpreta le Leggi Universali” perché comincerà a generare una sua propria conformazione fisica, a dosare a suo modo gli elementi (terra-aria-fuoco-fluidi) e a generare dei minerali specifici in base alle proprie energie interne e alla propria posizione nel sistema planetario in cui si trova. Al che esprimerà un sistema biologico unico, diverso da tutti gli altri pianeti e gli esseri si evolveranno nel modo migliore possibile in base alle radiazioni solari di quel sistema.

È per questo che i Messaggeri di ogni Pianeta Madre sono fisicamente differenti gli uni dagli altri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.